NEWS!!

ATP FINALS 2021 – INFORMAZIONI DI SERVIZIO PER IL PUBBLICO

Le biglietterie si trovano di fronte al Pala Alpitour, aperte tutti i giorni dalle 10 alle 19 nelle giornate non di evento, e dalle 9 a fine evento durante le partite.

Procedura di check-in: vista l’attuale situazione sanitaria, quando in possesso di biglietto, ogni singolo cliente per accedere all’impianto dovrà prima collegarsi al link https://fit.cvespa.it dove potrà inserire i dati necessari alla tracciabilità degli utenti. Il QR Code ottenuto al termine della procedura (uno per ogni tagliando acquistato) dovrà necessariamente essere esibito unitamente al biglietto.

Documenti necessari per entrare: sono richiesti i biglietti in formato cartaceo oppure elettronico, i documenti di identità il Green Pass per gli over 12. È inoltre obbligatorio indossare mascherine FFP2.

In attesa di conoscere la composizione dei due raggruppamenti (4 tennisti per girone, i migliori due avanzano alle semifinali), le date sono già definite: le Finals partono domenica 14 novembre e terminano il 21 novembre. La fase a gironi (il round-robin) si disputerà dal 14 al 19 novembre; il 20 si giocano le semifinali. Il 21 sarà il giorno delle finali (doppio e singolare).

Già definito anche lo schema degli orari delle varie giornate (divise in sessione pomeridiana e serale). Dal 14 al 20 novembre: alle 11:30 il primo match di doppio, alle 14:00 il primo match di singolare; alle 18:30 il secondo match di doppio, alle 21:00 il secondo match di singolare.

Il giorno delle finali (domenica 21 novembre): finale di doppio alle ore 14:30; finale di singolare alle ore 17:00.

I cancelli apriranno tutti i giorni alle ore 9:30 per la prima sessione di gara, e alle 16:30 per la seconda, anche se potrebbero esserci variazioni in base alla durata delle partite della prima sessione.

Tutti gli ingressi sono da Piazzale Grande Torino.

Nella struttura sono presenti numerosi bar per il pubblico, oltre a un’area ristorazione collocata nel perimetro esterno dal lato dello Stadio Olimpico. C’è anche un ristorante gourmet con chef stellato (Giovanni Grasso de La Credenza), RISERVATO IN ESCLUSIVA ai possessori dei pacchetti Hospitality.

Sempre esternamente si trovano l’area merchandising e l’area welcome per gli ospiti.

Non sono previsti parcheggi custoditi né deposito bagagli, salvo diverse disposizioni fornite dai pacchetti di hospitality.

Le Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma alcuni match – in base al palinsesto – saranno trasmessi anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Le Finals di Torino saranno trasmesse però anche in chiaro sulla Rai. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

In chiaro spazio alle Atp Finals di Torino su Supertennis: l’emittente interamente dedicata al tennis offrirà ogni giorno un match in differita a tarda sera, ma anche approfondimenti live in studio direttamente a Torino, dal PalaAlpitour e da Piazza San Carlo (canale numero 64 del digitale terrestre, 212 di Sky).

 
Pala Alpitour