Suite e Spazi Commerciali

SUITE

Il Pala Alpitour offre una zona di prestigio dedicata alle public relation delle aziende. L’area si compone di 13 suite, esclusivi palchi riservati, studiati per offrire al cliente e ai suoi ospiti il massimo del comfort e della privacy. Ciascuno è personalizzabile e dispone di 14 o 16 posti a sedere, catering dedicato, servizi, guardaroba e parcheggi riservati all’interno dell’impianto.
Un modo di vivere le emozioni e l’energia che regala uno spettacolo dal vivo, in un contesto unico ed esclusivo!

image
image
image

SPAZI COMMERCIALI

Il foyer di ingresso del Pala Alpitour è uno spazio di circa 4.000 mq, perfetto per intrattenere il pubblico prima e dopo l’evento. Unico fronte di accesso dell’impianto, accoglie ogni anno più di 350.000 persone. Il foyer offre la possibilità di contattare il pubblico, raccogliere dati, organizzare concorsi, promuovere e vendere prodotti, grazie all’allestimento di stand commerciali, espositivi e di distribuzione di flyer informativi.
Sul foyer Sebastopoli si affaccia una balconata di circa 600 mq, che diventa essa stessa luogo di evento: può diventare un’area meeting, così come un’area aperitivo pre e post show.

image
image
image
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+