TORINO TATTOO CONVENTION 2020

TORINO TATTOO CONVENTION 2020

TORINO TATTOO CONVENTION 2020

18-20 Settembre

 

Torino capitale del tattoo. Dal 18 al 20 settembre 2020 torna Torino Tattoo Convention che festeggia la sua unicesima edizione in una nuova location: il Pala Alpitour.

Una nuova ricchissima edizione per quella che è considerata, a buon diritto, una delle più rinomate manifestazioni europee del settore.

Annoverata tra le 10 fiere migliori in Europa e tra le 3 migliori in Italia, la Torino Tattoo Convention rappresenta ancora una volta un’occasione imperdibile per vedere all’opera i più grandi maestri dell’inchiostro e per farsi realizzare un tatuaggio da professionisti internazionali.

Quest’anno sono quasi 400 i tatuatori della kermesse, italiani e stranieri.

Protagonisti assoluti delle tre giornate i contest dedicati ai tattoo. Vere e proprie competizioni per premiare i tatuaggi più belli realizzati in convention. Una giuria d’eccezione, supportata dal grande pubblico, assisterà alle sfilate e decreterà la classifica finale e i vincitori per ogni categoria: un mix di stili e culture per uno show colorato e originale!

Ricchissimo il programma dell’evento: live show, concerti, mostre, esposizioni, lo street food più rock e un dj set con artisti d’eccezione.

Tre giorni ricchi di inchiostro e divertimento per un evento rumoroso e affascinante, dedicato agli appassionati ma anche a tutti i curiosi che vogliono respirare un’atmosfera fuori dagli schemi.

Torino Tattoo Convention è un appuntamento ormai consolidato e sempre più internazionale che ogni anno richiama a Torino un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo: ink addicted di tutte le età ma anche famiglie e curiosi da diverse regioni d’Italia, dalla Francia, dalla Svizzera e dalla Germania.

ORARI DI INGRESSO/CHIUSURA FIERA:

venerdì 14.00\22.00 – sabato  12.00\24.00 – domenica 12.00\20.00

COSTO BIGLIETTI:

1 Giorno 15 Euro – 2 Giorni 25 Euro – 3 Giorni 30 Euro

PER MAGGIORI INFORMAZIONi: 

www.tattootorino.com