SHIVA – ROUTINE LIVE TOUR 2020

SHIVA – ROUTINE LIVE TOUR 2020

SHIVA

ROUTINE LIVE TOUR

 In partenza il 7 maggio dai Magazzini Generali di Milano con 3 date già Sold Out

A TORINO IL 24 APRILE ORE 21 – PALA ALPITOUR

 

BIGLIETTI DISPONIBILI sulla piattaforma www.ticketone.it

Andrea Arrigoni, in arte Shiva, nasce a Milano il 27 agosto 1999. Ha solo 19 anni, ma è già al top degli artisti emergenti da tenere in considerazione per il futuro del rap italiano.

Nonostante la giovane età è già riuscito a comprimere nel suo album “Solo” gli elementi della trap e quelli più vicini al rap tradizionale, pubblicando numerosi singoli che gli permettono di scalare le classifiche con un ritmo costante e sempre in crescita, passando da 150.000 ascoltatori mensili ad oltre 2.000.000 in solo undici mesi, arrivando a collaborare con i migliori artisti della scena musicale italiana, oltre a collaborazioni estere come nel caso del rapper inglese Aitch. In tanti lo descrivono dunque come “la nuova stella nascente del rap”, anche se lui ha un’opinione di sé molto meno lusinghiera, definendosi come “luce ed energia che vengono dalla strada”.

Nel suo percorso artistico Shiva si porta sulle spalle la sua città e la sua zona, Milano Ovest, diventando un simbolo per le nuove generazioni.

Il 31 dicembre 2019, dopo oltre 100 show nei più grandi locali e club, chiude il suo primo live tour in tutta Italia, creando attesa per il suo primo album musicale e per il tour che lo aspetta nel 2020.

 

Queste le date del ROUTINE LIVE TOUR 2020:

07 marzo Magazzini Generali – Milano

08 marzo Magazzini Generali – Milano

09 marzo Magazzini Generali – Milano

21 marzo Hall – Padova

04 aprile Demodè – Bari

08 aprile Altromondo – Rimini

12 aprile Mamamia – Senigallia

24 aprile Pala Alpitour – Torino

30 aprile – Tuscany Hall – Firenze

Info e prenotazioni liveit.concerti@gmail.com

Organizzato da Live It Concerti

FACEBOOK- www.facebook.com/liveit.concerti

INSTAGRAM www.instagram.com/liveit.concerti

 

Shiva, nuova promessa musicale

Emerso fra i rapper più giovani del panorama musicale italiano, al secolo Andrea Arrigoni ha da poco presentato il suo primo disco con la Honiro Label. “Un album generazionale che rappresenta i giovani come me, la mia generazione “. Composto da dieci tracce e prodotto dal duo The Enemies, l’album contiene interessanti pezzi in collaborazione con Sercho, Mostro, Nerone, Giame e Oni One.e Per Shiva, in ogni caso, la cosa più importante è il gruppo, ossia costruire qualcosa per tutti. “Combatto da solo con la mia squadra, lo faccio per i miei ragazzi. Ma significa anche che noi abbiamo ‘solo questo’. Nel senso che abbiamo scommesso la nostra vita per questo e su questo”. Il messaggio del giovanissimo rapper si rivolge dunque ai ragazzi della sua età, ossia agli adolescenti che vivono in un periodo storico dove è difficile trovare valori e ideali.

Abbiamo avuto mentori e genitori che non sapevano neppure loro dove andare a parare. Ma quello che voglio dire ai giovani come me, è che ci si può sentire vivi, si può trovare questa energia nella musica, nella comunicazione, negli amici. È una generazione che sta andando a morire. Ma la mia musica è una rivalsa per dimostrare che si può trovare quella luce anche dal nulla.