ON HAIR SHOW & EXHIBITION 2019

ON HAIR SHOW & EXHIBITION 2019

ore 11:00

17 Novembre 2019 - 18 Novembre 2019

ON HAIR SHOW

17-18 Novembre 2019

L’UNICO EVENTO ITALIANO INTERAMENTE DEDICATO AGLI HAIRSTYLIST

2 GIORNI DI TREND E TECNICHE SI ALTERNANO SU UNA PASSERELLA RUBATA AL MONDO DELLA MODA

NON ESISTE UN LUOGO COME QUESTO PER CONOSCERE LE NOVITÀ PRODOTTO DELLE PIÙ IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE E ASSISTERE A SHOW CAPELLI CHE RAPPRESENTANO VERI SPETTACOLI LIVE!

IL MOTO PERPETUO DELLA CREATIVITA’, IL MOVIMENTO NELL’INNOVAZIONE, L’EVOLUZIONE DELLA FORMAZIONE. NON STIAMO MAI FERMI, CI EVOLVIAMO SEMPRE PROPRIO COME SI EVOLVE LA PROFESSIONE DELL’ACCONCIATORE. ABBIAMO CREATO UN EVENTO PER PERMETTERVI DI CONOSCERE E FARVI CONOSCERE.

Il mondo dell’acconciatura sarà protagonista a On Hair Show & Exhibition 2019. Un’edizione che celebra un traguardo importante: da 10 anni On Hair è l’evento di riferimento a marchio Cosmoprof con un format unico, totalmente ispirato alla moda e alle sue passerelle.

E’ lo show che coniuga vision e spettacolo, dove scoprire in anteprima assoluta le ultime tendenze del settore.

Per l’occasione, la manifestazione si terrà a Torino, al Pala Alpitour, il 17 e 18 novembre, la location più bella e tecnologicamente avanzata in Italia, punto di riferimento nel mondo della musica e dello spettacolo, nazionale e internazionale, ideale per ospitare l’unico appuntamento con gli hair show di Cosmoprof.

Sono oltre 12.000 gli acconciatori, i decision maker e gli operatori attesi a Torino per assistere alle performance esclusive degli hairstylist internazionali e dei team di maggior prestigio. Il palco ospiterà delle vere e proprie sfilate, con una cura estrema per luci, audio e regia: uno spettacolo esclusivo e all’avanguardia.

Un’estesa area espositiva sarà inoltre riservata alle aziende leader del settore, che potranno incontrare distributori e proprietari di salone per definire nuove collaborazioni commerciali.

Nel foyer, posizionato strategicamente tra l’ingresso e il teatro, sarà possibile organizzare incontri di business e meeting tecnici, così da fornire agli operatori gli approfondimenti professionali necessari per rispondere alle esigenze del mercato.

Per maggiori info: http://onhairshow.com/