NOZZE DA SOGNO 2020

NOZZE DA SOGNO 2020

18 Gennaio 2020 - 19 Gennaio 2020

NOZZE DA SOGNO

18-19 Gennaio 2020

Pala Alpitour – Torino

Nozze da Sogno vi aspetta il 18 e 19 gennaio 2020 al Pala Alpitour di Torino

Orario: Sabato e Domenica: 10.30 – 20.00

 

NOZZE DA SOGNO è la prima fiera dell’anno nel mondo delle nozze in Piemonte: per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio e che stanno concludendo il loro iter organizzativo, può offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresentanza di operatori del settore tra le fiere locali.

Le oltre 50 manifestazioni organizzate da GUIDASPOSI in più di 20 anni di attività, con la partecipazione di centinaia di operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, sono una garanzia di qualità e successo per visitatori ed espositori. Oltre 100 aziende presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per concludere in grande stile la stagione.

La manifestazione si svolgerà il 18 e 19 gennaio 2020 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, all’interno di uno spazio di 4000 mq caratterizzato da vetrate e strutture in acciaio. L’ingresso alla rassegna è gratuito ed è previsto dalle 10,30 alle 20,00.

Come visitare

Location:

TORINO – Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) – Foyer Isozaki

Piazza d’Armi / C.so Sebastopoli

Come arrivare:

Il Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) è situato nella storica area dello Stadio Comunale, sede delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Trattandosi di una zona urbana centrale, l’accessibilità all’area è garantita da numerosi mezzi pubblici e servizi.

Parcheggio:

Sia nella giornata di sabato che la domenica sarà possibile PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE nelle immediate vicinanze del Pala Alpitour.

Ingresso:

INGRESSO GRATUITO CON INVITO riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.

E’ necessaria la registrazione della sola coppia di sposi e non di eventuali accompagnatori.riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.

Informazioni e invito gratuito sul sito

https://www.nozzedasogno.com/