LORENZO LIVE2018 QUINTA DATA A TORINO

LORENZO LIVE2018 QUINTA DATA A TORINO

ore 21:00

9 aprile 2018

LORENZO LIVE 2018

 BIGLIETTI GIA’ ESAURITI PER I PRIMI QUATTRO APPUNTAMENTI DI JOVANOTTI AL PALA ALPITOUR

 A TORINO IL 9 APRILE

IL QUINTO APPUNTAMENTO

“Lorenzo Live 2018”, il nuovo tour di Jovanotti che debutterà il prossimo 12 febbraio a Milano, si arricchisce di un nuovo appuntamento al Pala Alpitour di Torino.

A un mese dalla partenza del tour, sono infatti già esaurite le serate a Torino del 3, 4, 6 e 7 aprile.

Trident Music a fronte dell’importante richiesta, il 9 aprile prossimo propone un’ulteriore serata per i numerosi fan nel capoluogo piemontese, che ospiterà cinque date del nuovo tour di Lorenzo.

ALCUNE INFORMAZIONI UTILI

  • Orario di apertura casse Ticket One: ore 16.30
  • Orario cassa vendita: ore 18.00
  • Orario apertura cancelli: ore 18.30
  • Inizio concerto: ore 21.00

Anche per i concerti di Jovanotti il Pala Alpitour ha attivato il sito BSafeLive per veicolare al meglio tutte le informazioni relative al sistema di sicurezza dell’impianto.

Vi si possono trovare informazioni su come arrivare al palazzetto, l’indicazione in pianta dei punti bar, dei servizi igienici, delle uscite di sicurezza in caso di emergenza divise sui vari settori, dei posti riservati ai disabili, delle modalità di richiesta di assistenza sanitaria e di altre informazioni utili, il virtual tour all’interno del palazzetto e l’elenco completo di ciò che è vietato introdurre.

L’indirizzo è il seguente: https://jovanotti2018.bsafelive.com/

 Si può accedere anche tramite QR Code, inquadrando l’apposito simbolo sullo smart phone.

QR Code - Sito Lorenzo 2018

Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, Jovanotti torna, da febbraio a giugno 2018, con svariate decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport e suonerà con la sua band nelle città “fino a prendere la residenza”, come lui stesso ha recentemente dichiarato.

Il tour dall’impianto del tutto innovativo e la cura e l’attenzione che Lorenzo e Trident , produttore degli spettacoli di Jovanotti fin dagli anni 90, destinano ad ogni spettacolo, garantiscono uno show nuovo e del tutto speciale.

“Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!”

E’ disponibile la infoline dedicata all’accessibilità ai concerti. Per informazioni tel. 02/760851

www.tridentmusic.it<http://www.tridentmusic.it/> info@tridentmusic.com<mailto:info@tridentmusic.com>

Media partner del tour sarà Radio Italia che proprio a marzo di 25 anni fa ospitava per la prima volta Lorenzo ai microfoni della storica sede di via Panfilo Castaldi.

La Jova TV seguirà come di consueto tutte le fasi del nuovo progetto artistico, proponendo esclusivi filmati inediti e insoliti backstage.

Per informazioni sulla data di Torino: www.palaalpitour.it<http://www.palaalpitour.it> e www.torinoconcerti.com<http://www.torinoconcerti.com>

I biglietti sono disponibili da oggi su www.ticketone.it

Per info: Trident Music 02/760851

PALA ALPITOUR: www.palaalpitour.it; https://www.facebook.com/pala.alpitour/

Cancelli d’ingresso concerto: corso Sebastopoli 123, Torino

Biglietteria: 011 6164907