DANIELE SILVESTRI IN TOUR

DANIELE SILVESTRI IN TOUR

DANIELE SILVESTRI TOUR 2019

23 novembre 2019 – Pala Alpitour

Daniele Silvestri nel 2019 festeggerà 25 anni di carriera e lo farà con un imperdibile tour nei palasport di tutta Italia.

Così spiega lo stesso Silvestri la scelta di festeggiare insieme ai fan i 25 anni di carriera con un inedito tour nei palazzetti: “Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri… e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione”.

Correva l’anno 1994 quando un giovane Daniele Silvestri pubblicò l’omonimo album che si aggiudicò una Targa Tenco come Miglior Opera Prima. L’anno dopo arrivò, poi, la consacrazione nazionale con il Festival di Sanremo e Le Cose in Comune, un singolo estivo che, oltre ad aggiudicarsi ancora una Targa Tenco, fu un vero e proprio tormentone.

Cantautore, polistrumentista, produttore, Silvestri è al tempo stesso uno dei migliori autori della musica italiana e in concerto un brillante entertainer, in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa.

I biglietti per i concerti del tour di Silvestri 2019 sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Queste tutte le date:

19 ottobre: Foligno, Pala Paternesi
25 ottobre: Roma, Palazzo dello Sport
08 novembre: Padova, Kioene Arena
09 novembre: Rimini, RDS Stadium
15 novembre: Bari, Palaflorio
16 novembre: Napoli, Palapartenope
22 novembre: Milano, Mediolanum Forum
23 novembre: Torino, Pala Alpitour