ALGIDA&FRIENDS: UN GRANDE EVENTO DI BENEFICENZA AL PALA ALPTOUR – SPECIAL GUEST BENJI&FEDE

ALGIDA&FRIENDS: UN GRANDE EVENTO DI BENEFICENZA AL PALA ALPTOUR – SPECIAL GUEST BENJI&FEDE

ore 17:00

29 Gennaio 2020

 In arrivo al Pala Alpitour

Algida & Friends”

special guest Benji e Fede

a sostegno dell’inclusione scolastica e dei bambini ospedalizzati

 Il 29 gennaio a Torino, l’evento di beneficenza aperto a tutta la comunità

Ingresso gratuito

 Apertura cancelli ore 17:00

 Link per la registrazione necessaria per l’ingresso su EVENTBRITE

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-algida-friends-89051725107?aff=ebdshpfprimarybucket

 

Divertimento, musica e solidarietà, al gusto di un buon gelato: è il connubio perfetto per dare avvio al nuovo anno e per ricordarsi sempre che la felicità è vera solo se condivisa.

È da queste basi che prende vita “Algida & Friends”, un evento di beneficenza a sostegno dell’inclusione scolastica e del benessere dei bambini ospedalizzati, realizzato da Algida in collaborazione con il Cottolengo – Piccola Casa della Divina Provvidenza – e con la Fondazione FORMA Ospedale Infantile Regina Margherita.

L’evento si terrà il prossimo 29 gennaio a partire dalle 17 al Pala Alpitour di Torino e sarà possibile partecipare scaricando gratuitamente il biglietto su eventbrite.it dove se lo si desidera si può fare una donazione a sostegno dei progetti.

Di seguito la scaletta dell’evento:

  • Ore 17:00 – apertura cancelli
  • Dj Set
  • Ore 17:30 – Presentazione dei progetti
  • Ore 17:50 – Band di supporto Pankalieri Band
  • Ore 18:45 – Benji&Fede
  • Ore 19:50 – termine show

L’evento ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno del progetto “Un salvadanaio per la Scuola Cottolengo”, nato per supportare il diritto allo studio di un numero sempre crescente di bambini con difficoltà socio-economiche o di salute e per favorire una migliore integrazione delle loro famiglie nella comunità in cui vivono.

Oltre a questo, l’evento sosterrà FORMA – Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Onlus, attraverso uno speciale allestimento nel reparto di Pediatria, finalizzato a creare un ambiente più allegro, colorato e “a misura di bambino”.

Inoltre sarà inaugurato il primo intervento del progetto “Algida Smile Room”, con giochi e strumenti che verranno donati alla Fondazione FORMA e utilizzati dai suoi volontari per intrattenere i piccoli pazienti che quotidianamente afferiscono al Centro Prelievi per sottoporsi al prelievo ematico.

Per chi lo desidera, sarà possibile effettuare donazioni direttamente il giorno dell’evento oppure tramite bonifico bancario ai seguenti estremi:

Cc IT70F0844001601000000200351 intestato a Frigerio Viaggi Srl – CAUSALE Donazione a sostegno del progetto “Un salvadanaio per la Scuola Cottolengo”